Informazioni personali

salve a tutti/e,mi chiamo Terry e sono della provincia di Latina,precisamente di Castelforte :) che dire di me?ho 25 anni da poco compiuti...sono sposata a 3 anni....ho una piccina di 1 anno e mezzo.....e sono felicemente innamorata di mio marito e della mia cucciolotta Simonasole :) Ho deciso di aprire questo blog perchè il prossimo mese,aprirò nella mia città una bottega country <3 un piccolo angolo nel cuore di Formia....dove ci si può perdere con il pensiero e con le meraviglie che ho voglia di proporvi....ci saranno tante cose belle: articoli per la casa,bomboniere,candele profumate che arrivano dall'america...perche nn le conoscesse...le famose yankee candle.... Ho deciso di fare una selezione delle varie ditte per il mio negozio...ho pensato di mettere 4 punte di diamante:ANGELICA HOME E COUNTRY,MATHILDE M.,YANKEE e WALD...poi avrò la collaborazione di due fantastiche artigiane,per qnd tiguarda la creazione di tende,runner,grambiuli,presine,lavori personalizzabili tessili....bijoux in fimo....man mano che crescerà il mio negozio aggiungerò foto...così da poter crescere insieme a voi....alla prossima :)

domenica 1 maggio 2011

PRIMO POST....TRA ANZIE E DECISIONI

SALVE A TUTTI/E.....finalmente mi sono decisa a sistemare un pò più decentemente il mio blog....ma soprattutto a scrivere due righe!non so se mi leggerete,chi mi leggerà....ma  voglio condividere il mio pensiero su questa pagina,sperduta,nel mondo di internet!questi giorni sono duri per me....sn giorni di gran tenzione!
aprire un negozio non è facile,soprattutto per chi come me,di attività commerciali nn ne capisce una mazza!
si aprono complicazioni su altre.....e gestire la cosa da sola,con una bambina piccola,un marito,una casa sulle spalle e tutti i famigliari che sono contro questo progetto non è facile....non è facile soprattutto qnd non si hanno i soldi e bisogna fare affidamento a terze persone...che cercano sempre il modo come fregarti!....e si,a me sta succedendo proprio questo!però vado avanti,non demordo....e sarò più forte e vincitrice di prima una volta che si risolveranno tutte le situazioni!!!
anchese vi lascio immaginare il mio stato d animo..................

non mollerò sicuramente!ce la farò...........perche questo è un progetto a cui credo davvero,con il cuore....è UN PROGETTO CHE è CRESCIUTO MAN MANO NELLA MIA MENTE CON IL TEMPO....E NN POSSO DI CERTO PERMETTERMI DI FALLIRE!per me,per mia figlia e per tutte le persone che nn credono in me........non è facile lottare contro un muro di cemento.....ma credo molto nel mio angelo custode.....e so che come mi ha messo di fronte questa strada,so che è la via giusta per me....e so che ce lei che mi segue..............

appena possibile scriverò le mie novità......i miei risvolti......SPERANDO SIANO POSITIVI....cosi...man mano vedrò crescere assieme al mio negozio,anche il mio blog............MELA <3

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto per caso questo post e purtroppo ti capisco! La cosa peggiore è non essere sostenuti (almeno moralmente) dai familiari e amici. Questo a volte mi butta un po' giù di morale altre volte mi da carica. Il problema dei soldi poi è comune a molte di noi che ci stanno provando....e io ci provo con le unghie e con i denti!!!
    Ti faccio tanti in bocca la lupo!! E credici fino in fondo!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Terry, mi chiamo Daniela e di recente sono entrata nella tua bottega, che più che bottega è un angolo del tuo cuore.... la tua passione per ciò che fai traspira da tutte le parti... ho preso un dono molto gradito. Posso dirti che in un mondo fatto di cose, un angolo come il tuo fa la differenza... profuma di tradizioni, di sentimenti e d'amore. Non demordere perchè la strada è sempre in salita. Non spegnere il tuo sorriso che m'ha accolto e porta avanti la tua passione. Un consiglio però sento di dartelo.... hai necessità di visibilità! Ti conviene allestire un angolo nei mercatini dell'antiquariato, o provare a parlare con quel ragazzo che a Via Rubino ha aperto un negozio che se non erro si chiama "C'era una volta".... ha lo stesso "Profumo" del tuo... magari ti mette a disposizione un angolo... il genere è simile.... ti auguro tutto il bene di questo mondo, perchè di persone sensibili come te se ne ha bisogno. Con affetto. Daniela Mazzella (Una cliente)

    RispondiElimina